UN MAGO È UN MAGO

UN MAGO È UN MAGO

 

                    

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto Bellini Ars Magica, il duo magico per la festa perfetta, in grado di creare uno spettacolo dedicato a grande e piccini. Su Megistar.com

Esiste qualcosa di più magico del saper regalare un sorriso?

Caro mago, il tuo è un ruolo decisamente importante. Perché non hai solo il potere di imprimere un ricordo indelebile nella mente delle persone, ma hai anche la possibilità di stupire, meravigliare e soprattutto far divertire.

Hai il potere di rendere una festa o una serata assolutamente indimenticabile.

Questa è la ragione per cui ormai sempre più persone decidono di rendere unici e speciali i propri eventi, chiamando un mago per intrattenere e sbalordire il pubblico.

Eventi aziendali, matrimoni, feste di compleanno. Il tuo pubblico, qualunque esso sia, aspetta solo una performance che lo impressionerà dal vivo.

Il tuo ruolo ti obbliga ad essere impeccabile ed elegante!! Perché le tue performance hanno un compito ben preciso: non essere dimenticate, MAI!

Dunque, qui di seguito, le regole fondamentali per essere U N I C I e indimenticabili.

RICORDA:

1)    Il momento iniziale dello spettacolo è senza dubbio quello fondamentale. Dovrai coinvolgere il tuo pubblico in modo graduale, con serenità e trasparenza, quindi non forzare nulla.

2)    Sii prudente, non invadere la loro sfera personale. Lascia che i tuoi ospiti si sentano coinvolti in modo piacevole. Nessuno vorrebbe partecipare ad una performance fastidiosa e di poco gusto.

L’illusionista Raffaele Scircoli, iscritto a Megistar.com, uno dei più suggestivi e intraprendenti maghi del momento.

 

3)  Devi sempre essere elegante e discreto. Il modo in cui ti porgerai, il comportamento che assumerai sono importanti quanto il trucco che stai eseguendo. I tuoi clienti ti pagano per uno scopo preciso e non per dare sfogo al tuo ego.

4)  Una volta rotto il ghiaccio, creata l’atmosfera perfetta, entrerai in azione.
Non importa quale sia il genere di evento a cui stai partecipando. Dovrai essere all’altezza delle aspettative del tuo cliente, sia che ti chiamino per business o per divertimento ricordati che qualcuno sta investendo nella tua prestazione, nel tuo tempo ed è giusto che tu gli vada in contro il più possibile. Non essere altezzoso, ma professionale e accomodante. Sei già il protagonista non trasformarti in prima donna!

 

Se eseguirai illusioni, magie e trucchi di alto livello, avrai sicuramente applausi e richieste di altri lavori. Dipende da te e crearsi un buon biglietto da visita può significare un inizio eccellente, pieno di successi. Non dimenticarti mai di tutto l’impegno e il tempo che hai investito nel preparare le tue performance.

Il mago Matteo Ballarati in una delle sue migliori performance durante un matrimonio. Su Megistar.com

 
Per sapere se stai facendo le mosse giuste dovrai leggere la meraviglia e lo stupore negli occhi delle persone che stanno assistendo alla tua performance. Che siano bambini, partecipanti a una festa di matrimonio o a qualsiasi altro genere di ricevimento devi lasciare di stucco.

Nella foto Le Grand Visage, il mago iscritto a Megistar.com,  adatto a qualsiasi genere di evento e pubblico.


Un ultimo dettaglio: chiunque decida di partecipare ad uno spettacolo di magia, non aspetta altro che stupirsi e di smascherarti!! I tuoi ospiti non si fideranno di te, saranno di fronte a te per scoprire in che modo saprai far scomparire una carta o una moneta, o come saprai leggere nella loro mente.


Il tuo è un lavoro più unico che raro, e le soddisfazioni soprattutto dal punto di vista economico ricompenseranno ogni tuo sforzo.

Grazie a internet la visibilità per trovare nuovi clienti non è più un problema, concentrati su come diventare un professionista e diventa il mago che hai sempre sognato.

www.megistar.com