RENDI MAGICI I TUOI EVENTI

                                                                                             RENDI MAGICI I TUOI EVENTI  

Il mago Gianvito, richiesto da grandi aziende e multinazionali per un intrattenimento senza paragoni.  Lo trovi su Megistar.com  

                                                                                                                       


Sei un imprenditore e sei alla costante ricerca di qualcuno che renda speciali i tuoi eventi? O magari stai organizzando la tua festa di matrimonio, o il tuo compleanno, e vuoi che i tuoi ospiti assistano ad una serata completamente diversa dalle altre?

Perché non chiamare un mago allora!

Se hai sempre voluto realizzare qualcosa di differente, se hai sempre pensato che i tuoi eventi fossero tutti uguali è il momento di mettersi all’opera e cambiare. Devi fare qualcosa, non puoi aspettare che le cose cambino da sole o sperare nella fortuna.

Dovrai stupire i tuoi ospiti, regalare qualcosa ai tuoi futuri clienti. Perché? Perché sarai tu il primo a trarne vantaggio.
In un momento come quello odierno, è fondamentale essere unici. Pensa a tutto con un pizzico di originalità , regalare un momento divertente renderà il tuo brand, la tua festa indimenticabile e le persone ne parleranno.

Uno spettacolo di micro magia che accompagni un aperitivo, una cena, una presentazione durante una convention o una fiera, colpirà senza dubbio e lascerà il segno.
I trucchi di Close Up sono i migliori, i più adatti per catturare l’attenzione e far vivere esperienze inusuali.

Nella foto il mago Manuel, iscritto a Megistar.com, mentre intrattiene i suoi ospiti durante una performance.


 

Un consiglio che possiamo darti è quello di chiedere al tuo mago di utilizzare i tuoi gadget o i tuoi prodotti aziendali per realizzare trucchi di impatto. Ricordati che lavora per te e per aiutarti nel tuo business.


Gli spettacoli per eventi di questo tipo possono essere pensati su misura e personalizzati a seconda della filosofia della tua impresa. E la creatività, la fantasia ripagano sempre.

Immagina di essere ad una noiosa fiera e di imbatterti d’improvviso in uno spettacolo di micro magia. I clienti sono attirati da un mago di bella presenza, capace di divertire e di intrattenere, ed è un bene che i clienti sono attirati da qualcosa di diverso, di coinvolgente. Non dimentichiamoci che la concorrenza in ogni settore è agguerrita e se non ti distingui hai già fallito.

Il mago prestigiatore Berok, disponibile per ogni tipo di evento come prestigiatore dal grande show alle feste aziendali. Trovalo su Megistar.com

Vedere la magia in modo ravvicinato, stupisce e soprattutto appassiona.

Se la scelta per il tuo evento aziendale sarà una location come una sala congressi, la performance non avrà bisogno di grandi richieste, e questo significa un buon risultato ad una cifra decisamente modica.

Un mago, un prestigiatore, un artista di un certo livello con la sua comicità e bravura potrà far ridere e divertire. Non c’è bisogno di far sparire un elicottero! Una buona battuta, qualche risata e una buona dose di stupore sono un mix semplice per il risultato che cerchi.

Ovviamente, ricorda: scegli il mago più adatto per il tuo evento. Pensa ad un mentalista se il pubblico lo può apprezzare con i tempi giusti o ad un mago prestigiatore se per esempio devi accompagnare un pranzo o una cena, la cosa importante è la capacità di coinvolgere in maniera attiva i tuoi clienti, i tuoi ospiti.

Nella foto il mago prestigiatore e intrattenitore Francesco Cazzaniga, durante una festa privata. Trovalo su Megistar.com

 
Un mago con una certa professionalità, elegante e dotato di savoir faire potrà farti acquisire più contatti, più interazioni e più clienti, catturando l'attenzione. Sia che tu conosca tutti gli invitati o che tu sia ad una fiera piena di sconosciuti, diventa pappa e ciccia con il mago, ti farà fare bella figura, usalo per rompere il ghiaccio con persone con cui non hai confidenza.


Se il tuo lavoro è nella ristorazione, se sei un imprenditore a contatto con il pubblico, questa regola vale anche per te. Intrattieni i tuoi clienti!

 

Scegliere un mago significa puntare sulla qualità e sulla professionalità.